Chi Sono

Moda & Design

Dal sogno di Francesca Appolloni, giovane imprenditrice artigiana umbra, nasce nel 2007 App Labb, un laboratorio artigianale dove prendono forma progetti creativi di bigiotteria e decorazione personalizzata.
Quello che era solo un hobby, è diventato ormai un’attività in espansione. La creatività di Francesca, la voglia di proporre materiali nuovi e sempre più preziosi, insieme alle idee delle clienti, ha portato a specializzarsi ben presto nell’applicazione di borchie e strass termoadesivi, dando vita a personalizzazioni originali e luminose, oltre, naturalmente, alle tante proposte di bigiotteria artigianale.
E quando un prodotto conquista il passa parola è molto veloce …
Che si tratti di abbigliamento, accessori, scarpe o addirittura complementi d’arredo, l’utilizzo di applicazioni cucite, dipinte o in strass incontra sempre di più il gusto di chi desidera un pezzo unico.
Così, già conosciuto in tutto il territorio spoletino, oggi App Labb sbarca anche su web, con uno store on line dove poter acquistare un prodotto originale, il TUO prodotto.

Creato per te!
La firma di APP LABB sta tutta nell’artigianalità delle confezioni, nell’attenzione al dettaglio e nella cura di ogni pezzo creato.
Il prodotto acquistato dal cliente, bijoux o personalizzazioni su scarpe o accessori, viene infatti materialmente creato successivamente all’ordine effettuato. Proprio per questo motivo la formula di pagamento può essere solo anticipata. Il lavoro finito verrà spedito con corriere espresso e consegnato in 1-2 giorni lavorativi.

“Per essere insostituibili bisogna essere diversi” — G. Coco Chanel


Un occhio attento alla sicurezza!

“In ottemperanza a quanto previsto dall’art 6 Codice del Consumo (attuato con Dlgs 206 del 6/09/2005) nelle nostre creazioni non ci sono sostanze che possono arrecare danno a cose o persone, la cute verrà a contatto con soli materiali ipoallergenici, senza presenza di nichel. Poiché alcune parti sono molto piccole, si prega il cliente di non lasciare gli oggetti in questione alla portata dei bambini perché potrebbero essere ingeriti o inalati.